skip to Main Content

La casetta
in Canadà

SABATO 11 MAGGIO ORE 16. LA CASETTA IN CANADA’

Aprile dolce dormire e voglia di crogiolarsi in casa? Vi invitiamo a mettere il naso fuori e a venire sabato 11 maggio alle 15 a Luoghi Comuni Porta Palazzo a raccontarci della casa dei vostri sogni… o dei vostri incubi. Perché il tema sarà proprio la casa e l’abitare in tutte le sue forme.
Ci sono case, nidi, tane, alloggi, immobili, dimore, domicili, residenze, tuguri, magioni, regge, catapecchie, antri, castelli e capanne e sono tante e diverse quanto diversi sono coloro che le abitano e le riempiono con i propri affetti, desideri e passioni.
La Casetta in Canadà. Che siano fiori di lillà o letti di spine accorrete numerosi!
INGRESSO LIBERO SENZA PRENOTAZIONE

Salotto di Storytellingtorino
Il Salotto è un incontro informale in cui si condividono sorrisi, calore umano, e soprattutto STORIE! Un’ occasione unica per riassaporare il piacere di ascoltare una voce che racconta e la magia del “C’era una volta”. A lanciare in Italia il Salotto di Storytelling è stata la Compagnia Raccontamiunastoria di Roma, che da più di dieci anni organizza un appuntamento al mese, spettacoli e festival internazionali di storytelling. Storytellingtorino ha avviato a dicembre 2014 il Salotto anche nella nostra città, facendosi ospitare nei salotti delle case dei torinesi, in locali e parchi pubblici, musei o presso spazi affittati per l’occasione. Qualunque luogo accogliente può ospitare un Salotto! Si chiacchiera, ci si conosce, ci si rilassa. Poi si crea il cerchio e sia dà il via alle storie. Ogni partecipante può, se gli va, altrimenti può anche ascoltare soltanto, raccontare una storia di circa 5-10 minuti sul tema della serata. Il tema scelto non lascia nessuno a corto di storie, che siano di vita vissuta, fiabe tradizionali, leggende…l’importante è che al Salotto vengano raccontate a braccio, senza leggerle o averle imparate a memoria. Ingresso libero.

Back To Top